MORE. nuovo sistema di costruzione

 

MORE è un nuovo metodo di costruzione che ricerca e programma su scala industriale il miglior modo di realizzare una casa attraverso l’uso dei prefabbricati, è un’idea innovativa di abitazione nata dal lavoro di un team di architetti e ingegneri del gruppo TERRA MORETTI.

MORE è una casa solida, per sempre, che accompagna la vita di chi la abita, che afferma la personalità del committente che trova in un unico referente la soluzione. MORE ha un costo definito e vincolato, con MORE tutto è personalizzabile, dal progetto alla realizzazione. MORE propone uno stile abitativo, variabile in base alle esigenze e ai gusti di ognuno, nel rispetto dell’ambiente e al passo con la tecnologia.

Chi acquista una casa MORE sa che i propri sogni saranno realizzati prima, durante e dopo: dalla progettazione alle pratiche edilizie, dalla realizzazione degli impianti alla certificazione energetica, dalle fondamenta alle finiture. Preferire una casa MORE vuole dire scegliere un’assistenza continua in cui entra non solo la competenza, ma la stima e l’attenzione reciproca, essenziali per poter affermare che costruire una casa equivale a vivere bene, vivere meglio.

www.morettimore.it