qeeboo è un brand di nuova generazione: un nuovo modo di produrre e distribuire design.
qeeboo è un brand italiano che, forte della maniera italiana di pensare il design, si apre verso il mercato internazionale, con l’obiettivo di arrivare al cuore delle persone.
qeeboo, a differenza delle aziende design tradizionali, non è borghese, si muove su unnuovo modello di business scegliendo il web come referente principale e utilizzandolo in maniera conseguente per poter accorciare la catena distributiva.
qeeboo realizza prodotti pensati per raggiungere un ampio pubblico, mantenendo un alto livello qualitativo a costi contenuti.
qeeboo ha designer che si muovono su un approccio narrativo, accomunati dalla ricerca figurativa come elemento della loro comunicazione, per creare oggetti iconici di grande forza emozionale.
qeeboo è un brand ideato da Stefano Giovannoni che ha chiamato a collaborare per la prima collezione Andrea Branzi, Front, Richard Hutten, Marcel Wanders, Nika Zupanc.
qeeboo presenta 25 prodotti in plastica tra sedie, tavoli, lampade e accessori realizzati grazie a tecnologie e tecniche industriali avanzate.
qeeboo si avvale di una struttura operativa minima, delega in outsourcing molteplici attività, pensa divertendosi, produce con attenzione e qualità, dialoga con il pubblico, cerca di immaginare il futuro.